Lamar Jackson: Il mio ginocchio è infiammato e instabile

Belle foto

L’assenza dal campo del quarterback dei Ravens Lamar Jackson è continuata Giovedì all’allenamento E dopo un po’ ha dato un aggiornamento su come stanno le cose.

Jackson ha saltato le ultime cinque partite e l’allenatore John Harbaugh non ha fornito alcun aggiornamento sul suo stato mercoledì. Ha detto che un giocatore che gioca meno del 100% “se è sano e al sicuro, non c’è rischio di infortunio”.

In un tweet di giovedì, Jackson ha detto di non essere dell’umore giusto mentre la squadra si prepara ad affrontare i bengalesi nel round wild card.

“Grazie a tutti per il supporto e la preoccupazione Sulle mie ferite” Jackson ha scritto. “Volevo solo darvi un aggiornamento mentre sono sulla strada del recupero. Sono ancora di buon umore mentre continuo il trattamento sulla strada del recupero.Preferirei essere là fuori con i miei ragazzi, ma non posso dare il 100% ai miei ragazzi e ai fan, credo che abbiamo ancora una possibilità .

L’assenza di Jackson era evidente sullo sfondo L’imminente scadenza del suo contratto e le due situazioni sarebbero intrecciate. Il tweet di Jackson non cambierà l’opinione di nessuno al riguardo, ma è difficile vederlo suonare presto.



READ  Twitter reagisce al ritiro di Teixeira dopo Hill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *