L’EDITORIALE - A volte ritornano: TuttoMatera.com torna nella famiglia di Tmw. Benvenuti nella casa dello sport materano

20.05.2020 16:25 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
TuttoMatera.com
TuttoMatera.com

Era metà luglio 2017 quando abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura, staccandoci da Tuttomercatoweb per sposare il progetto di Slyvi. Come spesso accade nella vita, alla fine, però, si torna a casa. Per noi è un vero e proprio ritorno. TuttoMatera.com torna alla sua origine, lì dove il 14 giugno 2014 tutto è nato, dando un significato editoriale diverso rispetto al blog CuoreBiancoAzzurro che per svariato tempo ha accompagnato i nostri lettori.

Oggi, a quasi tre anni e mezzo, torniamo nel network di Tuttomercatoweb. In questi anni ci siamo accorti di essere più vicini di quanto non ci siamo accorti in passato. In ogni caso, ringraziamo Slyvi e il suo manager Ivan Todisco per la collaborazione di questi anni. Ringraziamo la famiglia della TC&C Srl per aver permesso a TuttoMatera.com di ritornare nella grandissima famiglia di Tuttomercatoweb. Ringraziamo voi lettori che nonostante le diverse vicissitudini di questi anni che hanno condizionato il calcio materano ci avete sempre seguito. Come avete notato, TuttoMatera.com negli ultimi tempi ha allargato il proprio raggio di informazione, sposando anche tutte le altre realtà sportive della Città dei Sassi, oltre ad essere un notiziario completo sul mondo del calcio e dell’attualità. Insomma, facciamo del nostro meglio.

Ci proviamo. A volte sbagliamo, forse anche troppe. Ma ci diamo l’anima. Perché sono quasi sei anni che questo progetto va avanti, che nonostante tutto abbiamo tenuto forte, soprattutto in questi momenti difficili, non mollando e puntando su informazione corretta, puntuale ed attenta. Oggi siamo qui a presentarvi un nuovo progetto. In verità, su questa piattaforma ci siamo stati già in passato. Però, abbiamo imparato dagli errori commessi e capito che questa poteva essere quella giusta per poter sviluppare il nostro progetto editoriale. Vi promettiamo un sito-web più pulito, dicendovi però che la pubblicità è alla base del nostro sostentamento perché a voi lettori non abbiamo mai chiesto abbonamenti o altre forme di contributi, e mai lo faremo.

La pubblicità è la nostra fonte di vita, quindi sopportate alcuni banner e non arrabbiatevi per chiuderne qualcuno. Siamo sicuri che oggi possa cominciare per TuttoMatera.com una nuova fase della propria vita editoriale. Abbiamo rinnovato la grafica e i colori. Abbiamo rinnovato i nostri loghi, anche social. Speriamo che abbiate gradito il tutto e che da oggi possiate seguirci con più passione di prima. TuttoMatera.com, però, presenterà diverse novità.

Le scoprirete cammin facendo, per mettere voi lettori sempre più vicini al nostro portale. Vogliamo regalarvi un sito dinamico, aperto a tutto, pronto a raccogliere le vostre idee. Intanto partiamo. Ovviamente, sarete solamente voi i giudici di questo portale. Noi, non possiamo far altro che dare il massimo, perché essere tornati nella famiglia di Tuttomercatoweb, per TuttoMatera.com è un vero onore.