IL NUOVO SITO - Cosa c’è da scoprire sul nuovo TuttoMatera.com? Ecco alcune linee guida

20.05.2020 17:09 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
TuttoMatera.com
TuttoMatera.com

Fareste meglio a capirlo in questi giorni, piuttosto che seguire qualche linea guida. Noi, però, vi diamo qualche istruzione per l’uso, consapevoli che possa servirvi. Cosa avrà di nuovo il TuttoMatera.com? Partiamo da un punto fisso: l’organizzazione dei contenuti, in sezioni suddivise in diverse macro-aree a seconda degli argomenti che trattiamo ogni giorno.

Un portale facile da consultare. Troverete in modo facile ogni notizia. Sia sul desktop, ma soprattutto sul mobile. Abbiamo semplificato la realizzazione dei contenuti, cercando di essere al passo con i tempi. Ogni notizie avrà un’etichetta nel titolo, in modo da farvi capire subito di cosa si tratta. Oltre all’informazione, però, non mancheranno le opinioni. Saremmo ben felici di farvi conoscere il nostro punto di vista sugli argomenti trattati.

Saremmo ben felici di conoscere anche la vostra opinione: potete interagire con la nostra Redazione ogni volta che lo ritenete opportuno scrivendoci per e-mail, sarebbe ben felici di pubblicare i vostri punti di vista. Alcune piccole linee guida ve le abbiamo fornite. Però, per poter conoscere TuttoMatera.com al meglio, vi invitiamo a seguirci ogni giorno.