Jeremy Renner ha ringraziato i suoi fan per la loro simpatia nel suo primo post sui social media dopo l’incidente con lo spazzaneve.



Cnn

Martedì l’attore Jeremy Renner ha ringraziato i fan dal suo letto d’ospedale Recupero continuo Da due interventi chirurgici dopo essere stato ferito da una macchina della neve in quello che i funzionari hanno descritto come “un tragico incidente”.

“Grazie per le tue gentili parole. Sono troppo confuso per digitare in questo momento. Ma vi mando tutto il mio amore”, ha detto Renner Ha scritto su un argomento Sotto una foto selfie sembra di essere in un letto d’ospedale.

L’attore di “Hockey” è stato ferito il giorno di Capodanno mentre ripuliva la neve da un vialetto privato vicino alla sua casa in Nevada per aiutare i membri della famiglia a lasciare la sua casa per le vacanze, secondo la sua pubblicista Samantha Mast.

“Jeremy sta facendo progressi positivi, sveglio, parlante e di buon umore”, ha detto Mast in una dichiarazione rilasciata martedì sera. “Resta in terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. È sopraffatto dall’amore e dal sostegno. La famiglia ascolta i tuoi continui pensieri mentre si riprende con i suoi cari più cari.

Renner, 51 anni, è stato investito dal suo SnowGate, una macchina a motore utilizzata per rimuovere la neve, ha detto lo sceriffo della contea di Washoe Darrin Balam in una conferenza stampa martedì.

Ad un certo punto, il motore ha iniziato a girare quando Renner non era al posto di guida, ha detto Balaam. È stato ferito quando ha cercato di rientrare nella macchina, ha spiegato Bielem. I membri della famiglia di Renner erano con lui quando è stato ferito.

Un portavoce di Renner aveva precedentemente dichiarato alla CNN di aver subito “un trauma contusivo al torace e lesioni ortopediche”. Finora, l’attore ha subito due interventi chirurgici legati alle sue ferite, ha detto alla CNN una fonte vicina all’attore.

Pochi minuti prima delle 9:00 di domenica, le autorità hanno ricevuto una chiamata al 911 per un incidente che ha coinvolto un gatto delle nevi e un pedone sulla Mount Rose Highway, ha detto martedì.

Anche se in quel momento non nevicava, Balaam ha detto che l’autostrada era chiusa e che almeno una dozzina di auto erano rimaste bloccate a causa del rigido clima invernale.

A causa di queste condizioni, un elicottero è atterrato vicino all’autostrada alle 9:37 e Renner è stato portato in un ospedale della zona di Reno alle 9:56, ha detto Balaam.

Renner ha pubblicato un video in cui rimuove la neve sul suo account Instagram nel 2019.

Al momento dell’infortunio, parti del Nevada occidentale erano coperte di neve. L’area di Reno ha visto da 6 a 12 pollici di neve tra Capodanno e Capodanno ad altitudini inferiori a 5.000 piedi e fino a 18 pollici ad altitudini più elevate. Servizio meteorologico nazionale A Reno.

“Era un grande vicino e stava arando quelle strade per il suo vicino”, ha detto Belham di Renner.

Le autorità non credono che Renner fosse ubriaco al momento dell’incidente, che Bieleme ha definito “un tragico incidente”.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe ha preso Renner’s Snowcat per “escludere qualsiasi possibile guasto meccanico”, che è una parte normale di un’indagine sulla gravità delle lesioni, ha detto Balaam.

Durante un’apparizione su “CNN This Morning” mercoledì, Ballam ha detto che l’attore è molto attivo nella comunità di Reno.

«È uno dei nostri deputati onorari qui all’ufficio dello sceriffo» disse Blame. “È un’organizzazione senza scopo di lucro [for] Membri della nostra comunità. Ci aiutano a fare “Shopping for the Sheriff” dove spendono $ 50.000 e li donano, e lui è uno di quei membri. Fa molto per la nostra comunità.

“Quando sono entrato in carica nel 2019, ha mostrato ‘Shop for the Sheriff’ e hai potuto vedere i bambini e i genitori”, ha aggiunto Blame. “Si prende del tempo dalle sue giornate impegnative per firmare autografi e fare shopping con i bambini. Fa molto nella comunità e ciò che amo davvero del signor Renner è che lo fa così tante volte che nessuno lo sa. Lo fa dalla bontà del suo cuore.

Il giorno dopo l’incidente, la famiglia di Renner ha rilasciato una dichiarazione ringraziando il personale ospedaliero e i primi soccorritori mentre l’attore era in ospedale.

“La famiglia di Jeremy desidera ringraziare gli incredibili medici e infermieri che si sono presi cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hilary Schieve e le famiglie Carano e Murdock”, ha detto il suo portavoce in una nota. “Sono molto felici e apprezzano lo sfogo di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

READ  Dow Jones scende di 260 punti prima della riunione della Fed, grandi guadagni; cosa fare adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *