USD MATERA - Si pensa al futuro: il club butta giù le prime linee guida

24.06.2020 21:47 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
USD MATERA - Si pensa al futuro: il club butta giù le prime linee guida

Dopo quattro mesi si è fatto un primo punto della situazione. L’Usd Matera comincia a pianificare il futuro, aspettando ovviamente disposizioni da parte del Comitato Regionale che non si è ancora espresso sulla prossima stagione.

Da questo punto di vista, però, la società capeggiata dal presidente Giuseppe Battilomo comincia a guardare avanti. Dopo l’ufficialità della promozione in Prima Categoria, nei prossimi giorni saranno espletati tutti gli ultimi adempimenti per poter concludere la stagione 2019-20. Ovviamente, la nuova annata è alle porte e l’obiettivo dei biancoazzurri è quello di essere sempre protagonisti, a prescindere da quella che sarà la categoria. Infatti, con il marasma che ha provocato il Coronavirus, potrebbero essere diverse le società ad alzare bandiera bianca in vista del futuro.

E da questo punto di vista, l’Usd Matera non si farà trovare impreparato qualora si dovesse presentare l’opportunità di ambire ad una categoria superiore. Un primo punto della situazione al quale ne seguiranno altri che potranno servire a buttar giù le principali linee guida in vista del futuro.