USD MATERA - Il club guarda sempre più al futuro: primo summit per le linee guida

31.05.2020 11:27 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
USD MATERA - Il club guarda sempre più al futuro: primo summit per le linee guida

Terminato il lockdown relativo al Coronavirus e con il campionato di Seconda Categoria oramai concluso, l’Usd Matera comincia a guardare avanti. La società del presidente Giuseppe Battilomo è al lavoro per poter pianificare l’immediato futuro. In attesa che venga ufficializzata la promozione al campionato di Prima Categoria, i biancoazzurri cominciano a programmare la nuova stagione.

Per questo, secondo una nota diffusa dalla società materana, nella giornata di ieri c’è stato un primo summit per poter mettere giù le linee guida in vista del futuro. Il presente induce la Città dei Sassi a programmare il prossimo campionato in Prima Categoria, ma non si lascerà nulla di intentato nel caso in cui si palesasse l’opportunità di disputare un campionato di Promozione. Nessuna decisione ufficiale, al momento, per il club biancoazzurro che non ha nessuna intenzione di perdere tempo. Un club lungimirante che anche la prossima stagione vuole marcare la propria impronta nel territorio materano, non facendo il passo più lungo della gamba.

E, soprattutto, non illudendo la tifoseria con nessun tipo di slogan che in un periodo di iniziale campagna elettorale per le comunali potrebbe palesarsi. L’Usd Matera però, non ha nessuna incidenza politica e pensa solamente a costruire un progetto solido come ha già dimostrato la scorsa stagione. A differenza che quest’anno, il tempo per poter programmare e organizzarsi nel migliore dei modi non mancherà affatto. E dal summit di ieri sono venute giù le prime linee guida che guardano al futuro.