USD MATERA - Il club è pronto ad allargare la base societaria per il futuro? La situazione

31.05.2020 12:47 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
USD MATERA - Il club è pronto ad allargare la base societaria per il futuro? La situazione

Lo hanno sempre detto durante la stagione: "Chiunque voglia affiancarci in questa avventura, sappia che le nostre porte le troverà sempre aperte". E così, a distanza di qualche mese da un progetto che ha subito ricevuto consensi, l’Usd Matera punta ad allargare la base societaria.

Il club biancoazzurro, in queste prime settimane ha già avuto qualche contatto esplorativo con persone che potrebbero entrare in società. Al momento, però, non c’è ancora nulla di definitivo. Ovviamente, queste cose bisogna deciderle a tavolino. Però, i primi contatti ci sono e fa sicuramente piacere che l’Usd Matera dopo un solo anno ha già suscitato la curiosità di altre persone che vorrebbero entrare nel club ed allargare la base societaria. Anche nei Dilettanti serve una società seria e forte come è stato dimostrato in questa prima stagione.

Primi contatti importanti per un progetto che si è subito preso il consenso popolare nell’ultima stagione. Infatti, non si sono mai visti circa 700 spettatori ad una partita di Seconda Categoria in tutta Italia. L’Usd Matera ha risvegliato la passione dei materani verso i colori biancoazzurri nonostante la serie. Ma un progetto con basi solide non ha categorie. E queste basi, nelle prossime settimane potrebbero rafforzarsi ancora di più.