ESCLUSIVA - Usd Matera, un socio pensa alle dimissioni: ecco il principale motivo. La situazione

05.06.2020 09:50 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
ESCLUSIVA - Usd Matera, un socio pensa alle dimissioni: ecco il principale motivo. La situazione

Dalla pianificazione del futuro con la possibilità di valutare un ripescaggio in Promozione, alle possibili dimissioni di uno dei soci. In casa Usd Matera, sembra esserci qualche nuvolone che nelle prossime ore potrebbe trasformarsi in un vero e proprio temporale. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, il vice-presidente Tommaso Taccardi starebbe pensando alle sue dimissioni.

Il motivo? Secondo quanto filtra, il dirigente potrebbe essersi spazientito dalla mancata convocazione del nuovo cda, sede in cui bisognerà trovare delle soluzioni in vista della nuova stagione sportiva. Dal non perdere tempo, dopo la maratona portata avanti lo scorso autunno, quando l’Usd Matera riuscì ad iscriversi in Seconda Categoria sul fotofinish, ci si è trovati di fronte a tempi davvero lunghi. Taccardi, com’è noto, nell’inverno 2019 si era battuto per poter mettere in piedi un comitato che potesse servire a far ripartire il calcio materano, dopo il fallimento in Serie C. Dopo gli eventi estivi, lo stesso Taccardi si era impegnato a creare una nuova società che avesse come punto di riferimento la voce del popolo.

La prima stagione è stata da applausi sotto tutti i fronti. Adesso, però, è arrivato il momento di guardare avanti. Bisogna capire quale sarà il futuro dell’Usd Matera con una programmazione che al momento ha avuto solamente uno scambio di battuta, ma nessuna linea precisa. Taccardi, dunque, se nelle prossime ore non sarà convocato il cda da parte della società biancoazzurra, potrebbe davvero pensare di farsi da parte. E per l’Usd Matera sarebbe davvero una grave perdita.