CITTÀ DEI SASSI - Il club pensa al futuro: ecco l'annuncio di Martoccia per la prossima stagione

04.06.2020 09:43 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
CITTÀ DEI SASSI - Il club pensa al futuro: ecco l'annuncio di Martoccia per la prossima stagione

"Se ci saranno le condizioni, proveremo per il ripescaggio in Promozione". Sono le parole di Fortunato Martoccia, presidente del Città dei Sassi che sul suo profilo Facebook fa un annuncio importante per quanto riguarda il futuro della società materana.

La scorsa estate si era presentato con un progetto abbastanza ambizioso: raggiungere la Serie D nell’arco di tre stagioni. Dopo il deludente campionato chiuso dall’emergenza Coronavirus, Martoccia vuole intraprendere la strada del ripescaggio per portare il Città dei Sassi a disputare il campionato di Promozione, il secondo torneo a livello regionale. Un progetto che dovrebbe essere reso noto nelle prossime ore ma che vede il massimo dirigente del Città dei Sassi sempre in prima linea per poter perseguire l’obiettivo.

"Proviamo a risvegliare il calcio a Matera. Nei prossimi giorni vedremo se ci saranno le condizioni giuste per poter procedere. Se ci saranno, proveremo il ripescaggio in Promozione". Questo il post completo scritto da Fortunato Martoccia nella giornata di ieri. Idee chiare per poter continuare un progetto che nonostante l’ultimo poco facile campionato continua ad andare avanti.