SERIE D - Girone H, grande beffa per Francavilla e Grumentum: l'amarezza dei due presidenti

23.05.2020 10:18 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
SERIE D - Girone H, grande beffa per Francavilla e Grumentum: l'amarezza dei due presidenti

Una vera e propria beffa. Per Francavilla e Grumentum, la Lnd ha proposto la retrocessione in Eccellena ma i rispettivi presidenti sono già sul piede di guerra. Entrambe le società, infatti, promettono battaglia.

"Appena ricevuta la notizia sono stato avvolto da un senso di rammarico e dispiacere", attacca subito Antonio Petraglia, presidente del Grumentum. "È stata una sentenza priva di fondamento. Non la si può prendere quando lo stop viene imposto per tutelare la salute di tutti. Ovviamente, mi opporrò affinchè questa proposta non arrivi nemmeno sul tavolo della Figc. Come sono società, ci stiamo già mobilitando e non lasceremo nulla al caso", conclude Petraglia.

Amarezza anche in casa Francavilla, con le parole del presidente Antonio Cupparo: "Sapevamo che per noi il rischio era davvero alto. È troppo prematuro, attendiamo una conferma che ci faccia chiarire quale sia il nostro destino e poi con calma decidiamo il da farsi. Dopo quindici anni di Serie D dispiace finire così perché in realtà non siamo stati retrocessi ma ci hanno retrocesso".