OLIMPIA MATERA - Prime linee guida per il futuro: ecco da chi vorrebbe ripartire il club

23.05.2020 15:41 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
OLIMPIA MATERA - Prime linee guida per il futuro: ecco da chi vorrebbe ripartire il club

L’obiettivo dell’Olimpia Matera è sicuramente quello di ripartire da coach Agostino Origlio per riprendere il discorso che si era interrotto prima della sospensione del campionato. Il progetto del club biancoazzurro è destinato a continuare con il presidente Rocco Sassone che vuole ricominciare dall’ottima base di queste ultime stagione.

Sarà ancora una volta il ds Cristiano Grappasonni a programmare la stagione dei biancoazzurri. E la società vorrebbe per la terza stagione consecutiva anche Agostino Origlio sulla panchina dell’Olimpia Matera per l’ennesimo campionato di Serie B ad alto livello. Il club guidato da Rocco Sassone lavora sottotraccia per poter cominciare a muovere i primi passi in vista del futuro. Molto però, da questo punto di vista dipenderà anche dalla Lnp che dovrà chiarire la data d’inizio della prossima stagione, in modo che le società si possano già organizzare.

Non è escluso però, che nel breve periodo l’Olimpia Matera possa inviare una richiesta ufficiale di rinnovo al ds Grappasonni e al coach Origlio per cominciare già a programmare la nuova annata, con l’obiettivo di proseguire il già ottimo cammino della passata stagione.