OLIMPIA MATERA - Che bordata del club a Dip: "Posizioni scomposte per tutta l'annata"

01.06.2020 17:48 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
OLIMPIA MATERA - Che bordata del club a Dip: "Posizioni scomposte per tutta l'annata"

"L’assenza di Dip all’incontro della scorsa settimana, ha purtroppo confermato, anche in questa occasione, alcuni atteggiamenti scomposti che il giocatore ha avuto nel corso della stagione". Sono le parole di Rocco Sassone, presidente dell’Olimpia Matera che bacchetta gli atteggiamenti del giocatore argentino che non sono piaciuti al club.

"Questi suoi atteggiamenti, la società non gli ha mai voluti punire con sanzioni. Siamo rimasti sconcertati dal suo comportamento in una fase delicata come questa, in cui la collaborazione fra le diverse componenti è fondamentale per la tenuta di tutti il movimento cestistico", continua il presidente Sassone. Prevedibile che ci sia la separazione fra giocatore e società al termine di questa stagione.

"Purtroppo, il Coronavirus ha fatto emergere anche dei lati comportamentali da parte di taluni distanti dai valori della nostra società", conclude il massimo dirigente dei biancoazzurri. Un aspetto che il presidente Sassone ha voluto rendere pubblico dopo la conclusione della stagione senza turbare il roster.