Girone C, i top e flop della trentacinquesima giornata di campionato

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 204 volte
Girone C, i top e flop della trentacinquesima giornata di campionato

Quali sono state le formazioni migliori della trentacinquesima giornata del Girone C di Lega Pro? Andiamo a scoprirlo attraverso l’analisi di TuttoMatera.com.

 

I TOP

MELFI – Non era assolutamente facile avere la meglio contro una delle formazioni più in salute del campionato. Una vittoria importantissima, proprio perché consente ai gialloverdi che abbandonare l’ultima posizione e giocarsi il tutto per tutto in queste ultime tre giornate, sperando di ottenere la migliore posizione con vista play off.

CATANZARO – Anche per i giallorossi non era assolutamente facile, visto che il Siracusa era lanciatissimo verso le prime posizioni della classifica. Una vittoria importantissima, per una bagarre play off che si preannuncia davvero interessante e molto combattuta.

MONOPOLI – Anche quello dei biancoverdi è un colpaccio davvero importante. Tre punti che fanno respirare la formazione di Zanin che dal suo ritorno ha messo insieme ben quattro punti. Ma la vittoria di Taranto ha una doppia valenza.

 

I FLOP

TARANTO – Una sconfitta che fa davvero male. Un ko pesante da questo punto di vista per i rossoblu che scivolano in solitaria all’ultimo posto. Una stagione davvero difficile che dovrà essere salvata in queste ultime tre partite, con la speranza di agguantare i play off.

CATANIA – Un sali e scendi davvero pericolo. Per gli etnei non è assolutamente una situazione facile. La formazione di Pulvirenti nelle ultime tre giornate non può concedersi il minimo errore per cercare di rimettere in carreggiata la stagione.