Salandria, giornata speciale per il mediano biancoazzurro: ecco il perchè

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 2260 volte
Salandria, giornata speciale per il mediano biancoazzurro: ecco il perchè

Per lui, è sicuramente una giornata speciale. Parliamo di Francesco Salandria, uno degli acquisti nella campagna invernale di mercato per i biancoazzurri. Il centrocampista di Trebisacce, quest’oggi compie 21 anni. Il primo compleanno in maglia biancoazzurra da parte del giovane centrocampista arrivato lo scorso gennaio dall’Akragas.

Infatti, Salandria, ha cercato, in questa prima parte di avventura di dire la sua nello scacchiere tattico biancoazzurro. Una serie di prestazioni altalenanti, però, da parte di un centrocampista giovane ma che in Lega Pro vanta davvero tantissime presenze. Salandria, in questa seconda parte di stagione, con la maglia del Matera è sceso in campo 15 volte fra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno una rete, nel match vinto 5-1 contro il Messina, e cinque assist.

Contratto fino al 2018 per il giovane centrocampista biancoazzurro che quest’oggi ha festeggiato il primo compleanno nella Città dei Sassi. Giorno speciale, dunque, per Francesco Salandria, pronto a sfruttare la prossima chance per poter dire la sua.