Supercoppa, al Venezia il primo round: ecco com'è andato il match

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 699 volte
Supercoppa, al Venezia il primo round: ecco com'è andato il match

Se l’obiettivo era quello di provare a mettere a segno il triplete, si può certo dire che il Venezia è partito con il piede giusto. La formazione di Inzaghi, infatti, questo pomeriggio, ha avuto la meglio della Cremonese, riuscendo ad aggiudicarsi i primi tre punti della Supercoppa di Lega Pro.

A Cremona, infatti, i lagunari la spuntano per 2-1 grazie alle reti messe a segno da Geijo dopo soli quattro minuti su imbeccata di Fabiano che riesce a mettere il proprio compagno nelle migliori condizioni. La Cremonese, però, non si perde d’animo e a dieci minuti dalla fine, trova la rete del pareggio: ci pensa Talamo con una bella girata a stampare in rete. Nel secondo tempo, girandola di emozioni, ma quando tutti sembravano immaginare una partita proiettata più verso il pareggio, arriva la magia di Bentivoglio che su punizione pennella il pallone giusto da stampare in rete.

Tre punti importanti per la formazione di Inzaghi che si giocheranno il tutto per tutto fra quindi giorni al Penzo contro il Foggia che entrerà in scena settimana prossima allo Zaccheria. Anche la Supercoppa, è pronta a garantire grandi emozioni.