Road to Serie B, Matera dove puoi arrivare? Ecco qui la vostra opinione

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 731 volte
Road to Serie B, Matera dove puoi arrivare? Ecco qui la vostra opinione

Il sogno Serie B non si è ancora sopito. E i tifosi biancoazzurri, quantomeno tutti quelli che hanno deciso di votare il sondaggio di TuttoMatera.com, ancora ci credono. Il Bue si appresta a vivere il momento decisivo della propria stagione e la tifoseria biancoazzurra, con il 46,88 per cento dei voti, ha optato per la promozione in Serie B.

Questo, il numero più importante del sondaggio portato avanti dalla Redazione di TuttoMatera.com che ha chiesto proprio a voi tifosi le aspettative in vista di questo nuovo percorso. Si crede alla Serie B, ma non tutti la pensano così. Infatti, secondo il 14,84 dei nostri lettori, i biancoazzurri dovrebbero fermarsi o ai quarti di finale o addirittura in semifinale. Invece, per il 14,06 per cento, De Rose e compagni hanno tutte le possibilità di raggiungere la finale. Infine, secondo il 9,38 per cento, il Matera avrà vita breve in questi play off e si fermerà alla seconda fase.

Adesso, ovviamente, la parola non può che andare a campo. Da domenica si comincia a fare sul serio e il Matera può vivere davvero tre giorni importanti per superare il prima grande scoglio. Il pubblico biancoazzurro ci crede.