Matera, hai un tifoso in più per i play off: ecco il messaggio di un tuo ex

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 905 volte
Matera, hai un tifoso in più per i play off: ecco il messaggio di un tuo ex

Evidentemente certe avventure non possono essere dimenticate da un giorno all’altro. La sua cessione ha creato qualche malumore all’intero della tifoseria, che al posto del neo arrivato Bertoncini, avrebbe gradito la sua conferma. Le cose però, non sono andate così e il perché, non è dato saperlo.

Fatto sta, che il Matera, da questo momento in poi avrà un tifoso in più: Matteo Piccinni che proprio sabato scorso ha dovuto salutare i play off con il suo Gubbio dopo la sconfitta contro la Sambenedettese. Il difensore lombardo, attraverso un messaggio social ha voluto fare il grande in bocca al lupo ai suoi ex compagni, scrivendo: "Oggi iniziano le meritate vacanze dopo una lunga stagione ripiena di gioie e dolori, vittorie e sconfitte, sorrisi, serenità ma anche incazzature e rosicate. Ma come ogni anno ciò che rimane è la grande fortuna di aver conosciuto persone nuove e posti che mai avrei immaginato prima. Grazie a Tutti coloro che hanno condiviso con me una stagione e mezza a Matera e questi primi 5 mesi a Gubbio".

In chiusa di messaggio, Piccinni non dimentica il suo anno e mezzo vissuto con la maglia dei Matera e alla sua ex squadra esprime parole d’affetto, dicendo: "Grazie a tutti i miei compagni e a coloro che sono diventati miei amici. In bocca al lupo ai biancazzurri per i play off e a presto ai rossoblu".