Ecco il nuovo quartier generale: Matera, il punto a tre giorni dal Cosenza

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 894 volte
Ecco il nuovo quartier generale: Matera, il punto a tre giorni dal Cosenza

Primo giorno di ritiro in quel di Castellaneta Marina per la formazione biancoazzurra. Da questa mattina, la truppa agli ordini di Auteri è nel centro tarantino per poter preparare al meglio la sfida contro il Cosenza. Il club capeggiato da Saverio Columella, ha dunque deciso di mandare in ritiro la squadra per permetterle di preparare la sfida al meglio e soprattutto per permettere al gruppo di fare quadrato.

Dunque, dopo il ritiro post Monopoli, con una settimana intera di allenamenti, De Rose e compagni quest’oggi si sono trovati al Nicotel di Castellaneta Marina, che in queste ore sarà il quartier generale del Matera. Come si legge su MateraCalcio.it, la formazione biancoazzurra, resterà nella località marino fino a domenica mattina, quando ci sarà la partenza per Cosenza, per poi, alle ore 20.30 scendere in campo per il primo rush della seconda fase play off. Quest’oggi, dunque, si è disputata la prima seduta d’allenamento per la formazione materana. Auteri, può beneficiare di tutta la rosa a disposizione. Sembrano essere recuperati anche i difensori Gigli e Scognamillo, out nelle ultime occasioni.

A loro, si aggiunge anche il centrocampista Papini, da capire se sarà convocato, e l’attaccante Infantino, che ha messo alle spalle l’ennesimo problema fisico. Ovviamente, insieme alla truppa non c’è il portiere Bifulco, ormai fuori dal gruppo dallo scorso fine febbraio. Ottimo clima in casa biancoazzurra, fondamentale per poter preparare l’appuntamento più importante di tutta la stagione.