UFFICIALE - Play Off, verso la seconda fase: ecco le date e gli orari

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 546 volte
UFFICIALE - Play Off, verso la seconda fase: ecco le date e gli orari

Match d’andata in formato spezzatino, quello di ritorno in contemporanea. Questo, il programma per la seconda fase play off, pubblicato in queste ore da parte della Lega Pro. Si parte in questo fine settimana e nel giro di tre giorni ci sarà la doppia sfida, fondamentale e fatale per poter accedere ai quarti di finale.

Le sfide d’andata cominceranno già sabato 20 maggio con Giana Erminio - Pordenone alle ore 18.30 e Reggiana - Juve Stabia, alle ore 20.30. A Reggio Emilia, infatti, si giocherà con un giorno d’anticipo, perché poche ore dopo, al Mapei Stadium ci sarà il match del Sassuolo contro il Cagliari. Domenica, poi, il programma avrà inizio alle ore 17.30 con Virtus Francavilla - Livorno. Invece, mezzora dopo ci sarà Lucchese - Albinoleffe e ancora dopo trenta minuti, in campo scenderanno Casertana - Alessandria e Sambenedettese - Lecce. In notturna poi, alle ore 20.30, in campo scenderanno Cosenza Matera e Piacenza Parma.

Il ritorno, poi, si giocherà mercoledì 24 maggio. Qui, tutte le partite, avranno lo stesso orario d’inizio: alle ore 20.30. Infatti, visto il giorno feriale, per poter favorire più pubblico sugli spalti, la Lega Pro ha preso questa importante decisione, considerando anche il fatto che i match dei quarti di finale si giocheranno una settimana dopo.