UFFICIALE - Play off, seconda fase: Matera, giorno e orario dei match

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 1511 volte
UFFICIALE - Play off, seconda fase: Matera, giorno e orario dei match

Doppia sfida in notturna. Il Matera si giocherà l’accesso ai quarti di finale sotto i riflettori di una doppia sfida davvero spettacolare. Infatti, questo pomeriggio, la Lega Pro ha deciso date e orari delle sfide che si giocherà fra il prossimo fine settimana e mercoledì.

In palio ci sono i quarti di finale, per poter arrivare sempre più vicini alle Final Four che per la prima volta nella terza serie, quest’anno si giocheranno in campo neutro, all’Artemio Franchi di Firenze. Il Matera, dunque, affronterà il Cosenza nella seconda fase. I biancoazzurri, dunque, al San Vito Marulla, scenderanno in campo domenica sera alle ore 20.30. Il ritorno, poi, si giocherà mercoledì sera, sempre alle ore 20.30 al XXI Settembre. Sotto i riflettori, i biancoazzurri hanno dimostrato diverse volte di sapersi accendere al meglio.

Matera pronto ad entrare in scena in questi play off, con un obiettivo ben preciso: arrivare a Firenze per giocarsi le Final Four e ovviamente anche tutte le chance di Serie B che di fase in fase possono essere alimentate.

 

SECONDA FASE - IL PROGRAMMA

Domenica 21 Maggio, ore 20.30

Cosenza - Matera

 

Mercoledì 24 Maggio, ore 20.30

Matera - Cosenza