Road to Serie B, Girone C - Chi raggiungerà Lecce e Matera oggi?

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 693 volte
Road to Serie B, Girone C - Chi raggiungerà Lecce e Matera oggi?

Con Lecce e Matera già alla seconda fase, quali saranno le tre formazioni che raggiungeranno giallorossi e biancoazzurri? I primi, hanno terminato al secondo posto. I secondi, invece, sono arrivati dalla seconda fase attraverso la Coppa Italia. Questo pomeriggio, però, il Girone C, presenta grandissime sfide.

Alle ore 14.30, il big match è al Menti, dove Juve Stabia e Catania si affrontano per poter continuare a sognare, in una stagione a doppia faccia per entrambe. Alle ore 17.30, poi, al Giovanni Paolo II ci sarà Virtus Francavilla – Fondi: due delle sorprese più belle di questo campionato che hanno saputo vivere un’annata da vere protagoniste. Alle ore 20.30, poi il programma si concluderà con due sfide davvero importanti. Da una parte c’è Cosenza – Paganese, mentre dall’altra Siracusa – Casertana. Anche qui, le quattro formazioni impegnate si giocano davvero tanto.

Novanta minuti interessantissimi che potrebbero prolungare la stagione, quantomeno di dieci giorni. Intanto, Lecce e Matera, comodamente dal divano, aspettano in attesa di una domenica che potrebbe regalare davvero tante emozioni.

 

GIRONE C – IL PROGRAMMA

Juve Stabia – Catania (ore 15.00).

Virtus Francavilla – Fondi (ore 17.30).

Cosenza – Paganese (ore 20.30).

Siracusa – Casertana (ore 20.30).