Cosenza, doppio Mungo e Paganese ko: ecco l'avversario del Matera

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 486 volte
Cosenza, doppio Mungo e Paganese ko: ecco l'avversario del Matera

Ci pensa Mungo a consegnare nelle mani del Matera, il Cosenza. Saranno i rossoblu l’avversario che De Rose e compagni dovranno affrontare in una doppia sfida per poter conquistare il pass ai quarti di finale. La formazione di De Angelis, ieri sera ha battuto la Paganese, dopo novanta minuti davvero bellissimi. Infatti, al San Vito Marulla non sono mancate di certo le occasioni.

Sono partiti meglio gli azzurrostellati, ma la prima grande occasione è stata proprio del Cosenza che con Mungo colpisce il palo. Immediata la reazione della Paganese che trova la risposta con Alcibiade, la cui conclusione sorvola di pochissimo il palo. Il match, però, entra nel vivo ad inizio ripresa. Ci pensa Mungo, infatti, nel giro di venti minuti a realizzare le due reti decisive. Prima con un assist di Mendicino, poi con uno di Corsi ma con lo stesso risultato: Liverani resta battuto. La Paganese prova a riaprirla ma non riesce a trovare la giusta reazione.

Il Cosenza, così, si regala la doppia sfida contro il Matera. Saranno centottanta minuti davvero importanti per i biancoazzurri che d’ora in poi non potranno assolutamente commettere il minimo passo falso. Anche perché, il Cosenza è tutt’altro che avversario abbordabile e rispetto a gennaio, sembra essere cresciuto davvero molto.