UFFICIALE - Non solo Sportube, per Cosenza - Matera c'è la diretta tv

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 3207 volte
UFFICIALE - Non solo Sportube, per Cosenza - Matera c'è la diretta tv

Vista l’assenza delle emittenti cittadine e locali, ci ha pensato Telenorba a regalare ai tifosi biancoazzurri, l’andata della seconda fase play off, in diretta sul proprio canale. Sì, avete capito proprio bene. Sarà l’emittente di Conversano, a trasmettere, in chiaro, il match che si giocherà domenica sera al San Vito fra Matera e Cosenza.

Un’occasione per tutti, per poter seguire da vicino un evento davvero importante che il Bue ha sicuramente una valenza importante. Telenorba, quest’anno, ha trasmesso diversi match di formazioni pugliesi. A cominciare da Lecce, Virtus Francavilla e Foggia. Ma la vicina Puglia, è attentissima anche alle vicissitudini del Matera che in Città e soprattutto, in Basilicata, trova l’assenza di televisioni e radio. Così, a narrare le vicissitudini del Bue, ci pensano i noti quotidiani e i siti web. Impossibile, però, accollarsi il prezzo di una diretta televisiva.

Così, arriva Teleborba che decide di regalarsi un pomeriggio con i fiocchi: alle ore 18.30, sempre sulla stessa emittente, ci sarà Sambenedettese - Lecce. Al termine del match in terra marchigiana, linea alla Calabria per poter seguire Cosenza - Matera. Gran colpo dell’emittente di Conversano che si regala e regala ai tifosi biancoazzurri una grandissima prima serata.