Road to Cosenza... Matera già si mobilita: tutti in trasferta? Ecco le info

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 1471 volte
Road to Cosenza... Matera già si mobilita: tutti in trasferta? Ecco le info

In attesa di capire quando prenderà il via la prevendita per la sfida di domenica sera, in Città si comincia a preparare la trasferta. La prima tappa dei play off, infatti, vede impegnati i biancoazzurri al San Vito Marulla di Cosenza, per l’andata della seconda fase, prima di giocare il ritorno tre giorni dopo fra le mura amiche.

Da ieri, i tifosi materani sono alle prese con l’organizzazione della trasferta. Poco più di duecento chilometri da percorrere, per una delle trasferte più vicine dell’intera stagione. Al momento, infatti, sono due i centri organizzativi attivi. Si tratta del "Matera Club - Saverio Columella" che insieme al bar "Wine&Coffe", da quest’oggi mette a disposizione posti sul pullman. Il prezzo della trasferta è di 12 euro, a cui si aggiungerà anche quello del costo del biglietto. Il secondo centro organizzativo, è presso il "Bar Follia" che come per tutta la stagione, anche per i play off mette a disposizione mezzi per poter affrontare una delle trasferte più importanti della stagione.

Diversi, poi, i sostenitori biancoazzurri che si muoveranno dalla Città dei Sassi con i propri mezzi. L’orario fissato alle ore 20.30, non ha per nulla scoraggiato i tifosi del Bue che risponderanno sicuramente presenti ad un appuntamento così importante.