Casertana - Matera, un cambio di programma in vista? Ecco la situazione

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 1151 volte
Casertana - Matera, un cambio di programma in vista? Ecco la situazione

Solamente la scorsa settimana, TuttoMatera.com, vi aveva svelato in esclusiva che c’era la seria possibilità che Casertana – Matera, fosse stata anticipata di ben ventiquattrore, visto che i biancoazzurri solamente tre giorni dopo sarebbero scesi in campo a Venezia per il ritorno della finale di Coppa Italia. Nonostante siamo entrati nella settimana che porterà alla supersfida del Penzo, non c’è ancora una risposta definitiva.

In giornata, però, la Lega Pro dovrebbe dare una risposta definitiva a Matera e Casertana che devono mettersi subito in moto per poter organizzare l’evento. Infatti, la risposta in merito ad un possibile anticipo, era attesa entro la serata di venerdì scorso. Questa, poi, è slittata all’inizio di questa settimana, anche se alla sfida mancano solamente cinque giorni. Il Matera, con un possibile anticipo avrebbe ventiquattrore in più per poter preparare il match dell’anno, quella partita davvero importante per poter permettere ai biancoazzurri di alzare al cielo un trofeo.

La sfida di Venezia, per questo, dev’essere preparata nel minimo dettaglio. Non resta che aspettare, dunque, un comunicato stampa da parte della Lega Pro, che nel pomeriggio di oggi dovrebbe esprimersi in merito. Difficile che la decisione slitti a domani, visto che i tempi sono già molto stretti. Nelle prossime ore, sono attesi ulteriori sviluppi.