Casertana - Matera, deciso tutto: quando si giocherà il match del Pinto

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 1393 volte
Casertana - Matera, deciso tutto: quando si giocherà il match del Pinto

Non ci sarà nessun anticipo. Casertana - Matera, dunque, si giocherà regolarmente domenica pomeriggio. Nessuna decisione è stata presa da parte della Lega Pro che massimo nella serata di ieri, doveva esprimersi su un possibile anticipo del match. Infatti, ai biancoazzurri, giocare con ventiquattrore d’anticipo sarebbe servito non poco per poter preparare al meglio la finale di ritorno, che si giocherà a Venezia tre giorni più tardi.

Nessuna richiesta, però, sembra essere arrivata dalle parti della Lega Pro. Così, non è stato disposto nessun anticipo. Il Matera aveva tutte le carte in regola per poter chiedere l’anticipo della sfida. Però, sembra che la società biancoazzurra non abbia inoltrato nessuna domanda alla Lega Pro. Vi avevamo solamente paventato questa eventualità. Nulla di fatto. Le due squadre scenderanno in campo domenica pomeriggio al Pinto. Il match, com’è noto, comincerà alle ore 14.30. Poi, tre giorni dopo, i biancoazzurri saranno attesi dal primo obiettivo della stagione: mettere in bacheca la Coppa Italia, la prima per quanto riguarda il calcio professionistico.

Un traguardo che dopo la rete realizzata da Negro nel match d’andata, sembra essere un po’ più alla portata, soprattutto perché i biancoazzurri hanno due risultati su tre a disposizione. Ma al Penzo, però, sarà tutta un’altra storia. E forse, anche per poter preparare al meglio la sfida, visto che il Venezia ha ottenuto già la promozione in Serie B, sarebbe servito un giorno in più. Però, comunque, i biancoazzurri arriveranno al meglio in Laguna.