Le Altre

Girone C, non è campionato ma alcune squadre scendono in campo. Per Rieti e Paganese ci sono due amichevoli probanti

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2019 12:51

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Le big preferiscono concentrarsi sul lavoro del campo, allenandosi anche nel weekend. Rieti e Paganese, invece, hanno deciso di puntare sulle amichevoli. E che test, verrebbe da dire. Infatti, questo pomeriggio, la formazione del neo tecnico Capuano se la vedrà contro la Salernitana, una delle sue tante ex squadre.

All’Arechi, alle ore 14.30, il tecnico campano vedrà all’opera per la prima volta il suo Rieti. Sarà un banco di prova significativo, per poter capire soprattutto quelli che saranno gli innesti da aggiungere ad uno scacchiere che dopo le dimissioni di Ricardo Cheu è stato rivoluzionato. Test probante dunque, in vista della seconda parte del campionato, con gli azzurrogranata che vanno a caccia dalle salvezza.

Ancor più probante, invece, è l’impegno per la Paganese. Domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15.00, gli azzurrostellati, saranno ospitati dal Frosinone di Marco Baroni. L’undici di De Sanzo, dunque, sarà opposta ad una formazione di Serie A. Un test davvero difficile ma che servirà al tecnico campano per poter valutare i suoi, ovviamente in attesa di alcuni rinforzi.

Commenti

Buongiorno Mercato - Reggina, sfuma Baclet: altro obiettivo, si stringe per un esterno. Catania, colpo a sorpresa? E il Catanzaro ci prova per un argentino
La vita degli ex - L'esplosione dopo i sei mesi di Matera: adesso Guerra segna a raffica e fa gola a tanti club. Vera asta intorno al bomber