Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, sorpasso sul Catania per un esterno: entrambe a caccia di colpi. Siracusa e Monopoli, obiettivi chiari per l'attacco

Redazione TuttoMatera.com
17.07.2018 10:20

L'esterno offensivo Luca Giannone, foto: Fonte Web

Sorpasso all’ultima curva da parte del Catanzaro sul Catania. L’oggetto in questione è l’esterno offensivo Luca Giannone che con ogni probabilità, la prossima stagione vestirà la maglia dei giallorossi. In questo modo, per gli etnei potrebbero riaprirsi le porte per l’arrivo di Doumbia, ambito anche dalla Ternana, soprattutto se gli umbri saranno ripescati in Serie B a breve.

A Catania, mancano alcuni tasselli per completare la rosa. Si aspetta di capire come si evolveranno le cose per quanto riguarda Blanchard e Vassallo. In casa Catanzaro, invece, è ormai in dirittura d’arrivo l’affare per il difensore Figliomeni. I giallorossi, però, non mollano la pista che porta al centrocampista Corapi che a breve lascerà il Trapani. In casa Reggina, ormai ci siamo per l’arrivo del difensore Curto dall’Empoli. Ieri, il giocatore si è aggregato al gruppo, mentre nelle prossime ore dovrebbe firmare. A Siracusa, comincia a prendere forma la squadra di mister Pagana. Il principale obiettivo per l’attacco è Arcidiacono che dovrebbe salutare la Sicula Leonzio a breve.

E i bianconeri, in attesa di altri sviluppi, ieri hanno chiuso per il difensore centrale Ferrini. Oggi, invece, potrebbe essere la giornata giusta per il ritorno fra i pali di Narciso. In mezzo al campo, il nuovo obiettivo è Esposito della Juve Stabia. La Vibonese, a breve dovrebbe annunciare l’arrivo del giovanissimo attaccante Loffredo: l’accordo con il Perugia è stato trovato, adesso bisognerà mettere solamente nero su bianco. Ieri, il Trapani ha contrattualizzato diverse pedine della Berretti: il portiere Compagno, il difensore Mulè, il centrocampista D’Angelo e l’attaccante Musso.

A Monopoli continua il pressing sulla Ternana per riavere l’attaccante Salvemini, primo obiettivo per l’attacco. Intanto, ai biancoverdi si avvicina il centrocampista Bolis dell’Atalanta. La Virtus Francavilla, in attesa di nuovi sviluppi, nella giornata di ieri ha aggregato diverse pedine della Berretti. Il Potenza, continua a guardare alla difesa. Continua il pressing per Legittimo, anche per il principale obiettivo resta sempre quello di Giosa che tornerebbe in rossoblu.

Commenti

L'indiscrezione - Presa la decisione? Matera, ecco la scelta di Columella
Bisceglie, il clamoroso piano di Canonico per salvare il Bari. Ma va tutto in frantumi