Le Altre

Sicula Leonzio, testa alla panchina: aspettando Diana, spunta un nome

Redazione TuttoMatera.com
20.05.2018 11:45

L'allenatore Giuseppe Sannino, foto: Fonte Web

Ripartirà sicuramente da Davide Mignani la Sicula Leonzio per la prossima stagione. Il presidente Leonardi, infatti, ha deciso di blindare il direttore sportivo che ha ben lavorato nel corso di questa prima stagione nei professionisti.

L’idea della proprietà siciliana è quella di confermare anche Aimo Diana sulla panchina dopo l’ottimo lavoro fatto da quando è subentrato in bianconero. Sicula Leonzio che si trovata in piena zona play out, per poi disputare un ottimo girone di ritorno e agguantare i play off. Merito, soprattutto dell’ex tecnico di FeralpiSalò e Melfi, la cui permanenza a Lentini non è affatto scontata. Diana, a breve, però, si incontrerà con il club bianconero, anche se le richieste non mancano.

Da capire, soprattutto, se collimeranno i progetti. Intanto, però, la Sicula Leonzio non vuole farsi trovare impreparata. I dirigenti biancoazzurri, al momento, sembrano aver messo gli occhi su Giuseppe Sannino, reduce dalla negativa esperienza a Trieste e da un periodo da allenatore non proprio roseo. L’ex Varese, infatti, cerca il rilancio e Lentini, potrebbe essere una vetrina giusta. Prima, però, bisognerà scrivere il futuro di Diana.

Commenti

Under 21, i convocati di Di Biagio: sono tre le new entry nei ventisei azzurrini
L'anno dei protagonisti: Casoli, l'anno della piena consacrazione