Campionato

Girone C, oggi il posticipo - Al De Simone punti importanti in palio fra play off e salvezza. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
11.02.2019 16:10

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Chi per i play off, chi per allontanare i play out. Tre punti importanti per entrambe: Siracusa-Reggina, si giocano davvero tanto. Punti che possono valere davvero tanto per la stagione.

La Reggina, può tornare tranquillamente al quinto posto, dietro Catanzaro, Catania e Trapani. Grande attesa per l’esordio di Massimo Drago sulla panchina amaranto. L’ex Crotone e Cesena, infatti, avrà il difficile compito di portare avanti un trend davvero importante per conquistare i play off.

Il Siracusa, al momento, si trova ancorato al terzultimo posto a quota 19 punti con Rieti e Bisceglie. Ai siciliani servono sicuramente punti per poter allungare sui play out che rischiano davvero di non disputarsi, visto il forfait del Matera e la distanza sulla Paganese.

     

PROBABILI FORMAZIONI

SIRACUSA (4-3-3): Crispino; Daffara, Turati, Bertolo, Bruno; Ott Vale, Gio. Fricano, Palermo; Tiscione, Soaure; Catania. Allenatore: Raciti.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Gasparetto, Procopio; Marino Zibert, Bellomo; Strambelli, Baclet, Sandomenico. Allenatore: Drago.

ARBITRO: Paterna di Teramo.

Commenti

Mercoledì ultimo atto? Matera, la decisione in vista della la Cavese
Ghirelli: "Lamberti, queste le mie risposte. Il Matera verso la fine"