Le Altre

Trapani, vicino il passaggio di consegne: la nuova proprietà riparte così

Redazione TuttoMatera.com
24.07.2018 14:37

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

Svolta in casa Trapani. Il club, in queste ore sta passando la mano. Ma non ad Angelo Todaro. No, nelle ultime ore c’è stato l’ennesimo colpo di scena di questa estate granata davvero intensa. Il club siciliano, secondo quanto sostiene Tuttomercatoweb.com, nelle prossime ore dovrebbe passare nelle mani di Francesco Agnello, imprenditore del settore agroalimentare.

L’imprenditore napoletano, è pronto a questa nuova avventura. Sono ore cruciali per il passaggio di consegne con Vittorio Morace, pronto ad uscire di scena, dopo aver assicurato al Trapani l’iscrizione al campionato, ma ridimensionando gli obiettivi stagionali. Un primo indizio era arrivato dopo le mancate ufficializzazioni del ds Polenta e del tecnico Trocini. Sembrava essere Todaro vicino all’acquisizione del club, ed invece sarà Agnello ad accaparrarsi la società siciliana nelle prossime ore.

Ovviamente, bisognerà ricostruire tutto da zero. A cominciare dalla figura del direttore sportivo. Sarà Gigi Pavarese a costruire il nuovo Trapani, cercando di mettere in piedi una buona squadra. Presidente e ds sembrano aver deciso anche il nuovo allenatore: sarà Carmine Gautieri, ex Pisa a guidare i granata nella prossima stagione. Nelle prossime ore si conosceranno i dettagli del progetto.

Commenti

Milan, parte la rivoluzione? Porte girevoli: Elliot prepara la rifondazione
Matera, prima dei nuovi acquisti si pensa alle riconferme. La situazione