Sport News

BASKET - Olimpia Matera, parla Antrops: "Detto sì per il grande progetto di questo club"

Redazione TuttoMatera.com
23.07.2019 23:45

Gins Antrops in azione, FOTO: FONTE WEB-JANIS MARTELS

"Sono carico e motivato per questa nuova avventura a Matera. In questo momento non vedo solamente di cominciare questa annata con la canotta dei biancoazzurri". A parlare è Gints Antrops, primo acquisto dell’Olimpia Matera per quanto riguarda questa stagione.

L’ala biancoazzurra, poi, continua: "Conosco bene Matera e la squadra dell’Olimpia. Anche perché sono molto legato al ds Cristiano Grappasonni con il quale sono legato da un importante rapporto di amicizia che dura da anni. Devo dire che con la sua società non è stata affatto difficile trovare un accordo. Il coach Origlio? Ho già avuto modo di sentirlo. Posso dire senza ombra di dubbio che mi piace molto il suo modo di fare basket. È un allenatore che mira a vincere ma giocando bene".

Antrops, poi, svela il motivo per il quale ha scelto l’Olimpia Matera: "Ho deciso di accettare l’offerta del club visto il progetto serio e lungimirante che mi hanno offerto in maniera tempestiva. Inoltre, ho notato molta ambizione in questa società. Corato? Ci sono stato molto bene. Mi conoscono bene lì, però sapevo che a Matera mi aspettava una situazione ben più serena".

BASKET - Olimpia Matera, oltre le riconferme: il club mette a segno anche il primo colpo
ICC - Milan, esordio con ko: buona prova contro il Bayern Monaco, con Cutrone che si divora il pari. La cronaca