Le Altre

UFFICIALE - Virtus Francavilla, ribaltone in panchine: finita l'era Zavettieri, panchina ad un ex Rende. Questa la mossa per ripartire

Redazione TuttoMatera.com
05.11.2018 14:15

Il tecnico Bruno Trocini, foto: Emanuele Taccardi

Tutto come previsto: Nunzio Zavettieri non è più l’allenatore della Virtus Francavilla. Il tecnico calabrese, questa mattina è stato esonerato. La decisione, in verità, è stata presa nella serata di ieri. Il cinque a zero patito in quel di Vibo Valentia, è stato troppo pesante per concedere una nuova chance al tecnico.

Il club pugliese, ha deciso anche il successore: si tratta di Bruno Trocini, autore di una grandissima stagione alla guida del Rende nella passata stagione. Infatti, i biancorossi, ad inizio stagione sembravano essere spacciati. Invece, di giornata in giornata hanno dimostrato il loro valore, fino al raggiungimento dei play off. Merito di Trocini che ha condotto un’ottima stagione. L’ex Rende, adesso dovrà ripetersi a Francavilla Fontana. C’è una Virtus che ha una manciata di punti di vantaggio sulla zona rossa.

Nonostante l’obiettivo sia la salvezza, mai come in questa stagione i pugliesi hanno una rosa completa in tutti i reparti. In questo modo, c’erano tutte le basi per poter ripetere le precedenti due stagioni. Il ko di Vibo Valentia, ha segnato la svolta in casa Virtus Francavilla: via Zavettieri, dentro Bruno Trocini pronto a dare una sterzata alla stagione dei biancoazzurri.

Commenti

Gravina: "Lavoriamo su due aree molto critiche. Ora idee per la riforma dei campionato con la giusta soluzione per la Serie C"
Volume-Imbimbo, il Matera ha fatto una scelta precisa: ecco la decisione su ds e tecnico