Tutto Serie C

GIRONE C - Rieti, è arrivato il giorno della verità: la squadra aspetta risposte. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
06.11.2019 10:56

La squadra del Rieti, FOTO: FONTE WEB

"Se non riceviamo i soldi entro la data che è stata decisa, noi sabato non scendiamo in campo. Se poi da qui a venerdì esce fuori qualcosa, bene. La nostra linea è questa". Il messaggio dei giocatori del Rieti è praticamente questo. La situazione, in casa laziale è davvero difficile.

Quest’oggi, la nuova proprietà che quasi un mese fa ha rilevato il club da Riccardo Curci, dovrà versare gli stipendi ai calciatori, riguardante il biennio luglio-agosto. Una scadenza perentoria per il club laziale che rischia di essere escluso dal campionato in corso se non rispetterà la seconda scadenza. I giocatori hanno già contattato l’Aic e annunciato lo sciopero.

Dall’altra parte, l’ex patron Curci ha lanciato un ultimatum alla società che se non sarà rispettato lo rivedrà scendere nuovamente in campo. Una situazione davvero difficile. Quest’oggi, in casa Rieti potrà essere un momento decisivo che potrà condizionare l’intera stagione, e magari anche il campionato.

SERIE A - Inter, Conte sbotta dopo il ko di Dortmund: "Commessi gravi errori ad inizio stagione. Impossibile fare più di così"
EX MATERA - Nuova avventura per Bitetto: l'allenatore approda in una big di Serie D