Primo Piano

Caso fidejussione, la nota del Matera: "Siamo in attesa di sviluppi"

Roberto Chito
18.01.2019 20:30

La sede del Matera Calcio, foto: TuttoMatera.com

Il Matera risponde alla Lega Pro. Il club biancoazzurro, cerca di fare chiarezza dopo la comunicazione arrivata in mattinata in merito alla prestazione della fidejussione nella giornata di ieri. La società di Rosario Lamberti, dunque dice la sua, chiarendo la situazione.

Nel pomeriggio di oggi, dopo il comunicato della Lega Pro diffuso in mattinata, il club biancoazzurro, attraverso un comunicato stampa, chiarisce la situazione: La società Matera Calcio, nella persona del presidente Rosario Lamberti, come dichiarato nella conferenza stampa del 17-01-2019, precisa di aver incaricato la compagnia assicurativa Cattolica Assicurazioni di presentare la bozza di fideiussione che sarà esaminata dalla Lega Pro".

Dunque, per il Matera la questione non è assolutamente conclusa. E da questo punto di vista, come conclude anche il comunicato, c’è assoluta fiducia: "Nel momento in cui la bozza sarà riconosciuta idonea, si potrà presentare la fideiussione che eviterà eventuali sanzioni pecuniarie e punti di penalizzazione al club bianco azzurro. La società resta in attesa di ulteriori sviluppi".

Commenti

UFFICIALE - Matera-Aic, la querelle continua. Questa la nota: "Ecco la decisione in vista di domenica"
UFFICIALE - Matera, altro addio: saluta il bomber. Ecco la nuova squadra