Tutto Serie C

GIRONE C - Ufficiale: Rieti, silurato Caneo. Già fatta per il sostituto? Vicino un ritorno

Redazione TuttoMatera.com
12.12.2019 11:05

Il logo dell'Fc Rieti, FOTO: FONTE WEB

Il Rieti silura Caneo e scatena le proteste dei suoi tifosi. Succede tutto in un mercoledì pomeriggio, quando termina l’allenamento. Il club laziali annuncia il divorzio dal tecnico portato dall’Italdiesel. Un siluro arrivato più che per diversità di vedute che per altro, visto che Caneo, insieme a Pezzotti è stato l’unico a portare a casa punti per questo Rieti.

Il ritorno di Mariani, non come tecnico ma probabilmente come responsabile dell’area-tecnica, non sembra essere stato avallato da Caneo che comunque ha preferito non dimettersi. Dalla sua, l’ex vice del Genoa ha il sostegno dei tifosi che hanno contestato la società nella serata di ieri. Caneo, però, al momento, rappresenta il passato. Il Rieti, ancora senza allenatore in questo momento, come riportato da RietiLife.com, potrebbe finire nelle mani di Roberto Beni.

Vice storico di Stefano Colantuono. Beni avrebbe deciso di accettare il ritorno di Mariani. Annuncio che potrebbe arrivare nelle prossime ore, o al massimo ad inizio settimana prossima. E così Caneo, dopo aver avuto rassicurazioni dalla società e aver dato disposizioni per il mercato se ne torna nella sua Brescello.

CHAMPIONS LEAGUE - Verso gli ottavi di finale: le possibili avversarie delle italiane fra preferenze e rischi. Le due fasce
GIRONE C - Catanzaro e Catania non sfruttano i recuperi: e le prime posizioni si allontanano