L'Allenamento

La ripresa - Matera, tutti in campo in mattinata. Si torna subito al lavoro

Roberto Chito
09.08.2018 13:53

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Nemmeno il tempo di godersi il bel pareggio ottenuto nel derby contro il Potenza che questa mattina, i biancoazzurri sono tornati sul prato del XXI Settembre per riprendere gli allenamenti e soprattutto la preparazione in questo strano pre campionato dei biancoazzurri.

Tutti presenti questa mattina al XXI Settembre. Ha raggiunto il gruppo di mister Imbimbo anche il difensore Giacomo Risaliti arrivato in mattinata, dopo la firma del contratto si è subito messo al lavoro con il resto dei compagni. Nelle prossime ore si aggregherà anche l’attaccante Gianvito Plasmati: svolgerà un piccolo periodo di prova per poi capire se ci saranno le condizioni per poter essere tesserato, soprattutto in base alle sue condizioni fisiche visto che è fermo da diverso tempo.

In ogni caso, la seduta mattutina è stata condizionata da un lavoro prettamente atletico. Quelle pedine che hanno giocato ieri pomeriggio contro il Potenza hanno svolto lavoro differenziato e soprattutto di scarico, per poi recarsi in palestra. Gli altri, invece, hanno lavorato con il preparatore atletico D’Antonio. Infine, il gruppo si è riunito per la parte finale della seduta.

Commenti

UFFICIALE - Partnership per il settore giovanile: Matera, ecco l'accordo
Si parte per il ritiro: Matera, da oggi pomeriggio si lavora in Campania