Calcio News

EUROPA LEAGUE - Le semifinali di ritorno: sarà derby inglese in finale. L'Arsenal schianta il Valenzio, e il Chelsea la spunta ai rigori

Redazione TuttoMatera.com
10.05.2019 10:03

L'esultanza dei Blues, foto: Fonte Web

Festa inglese anche in Europa League. A Baku, la finale, infatti, sarà Chelsea-Arsenal. Questo, infatti, il verdetto delle semifinali di ritorno andate in scena nella serata di ieri.

Tutto facile per i Gunners che riescono ad avere la meglio del Valencia. In Spagna, infatti, finisce 4-2 per i ragazzi di Emery che si conferma specialista dell’Europa League. Perché dopo le tre vinte con il Valencia, il tecnico spagnolo andrà a caccia del quarto trofeo, questa volta sulla panchina dell’Arsenal, dove di fronte si troerà il Chelsea di Maurizio Sarri.

Perché il tecnico italiano riesce ad avere la meglio dell’Eintracht Francoforte. Blues che hanno bisogno dei calci di rigore per imporsi. Infatti, ai tempi regolamentari, il match termina 1-1, come era finito all’andata. Dagli undici metri, l’undici di Sarri si impone per 4-3 e si giocherà la finale a Baku.

CHAMPIONS LEAGUE - La seconda semifinale: Miracolo Tottenham ad Amsterdam. L'Ajax si illude ma gli Spurs si prendono la finale all'ultimo respiro. La cronaca
SERIE B - Caos Palermo: ecco la richiesta della Procura della Figc. Si attende la decisione