Tutto Calcio Lucano

CALCIO LUCANO - Eccellenza, un posto per tre: riparte la corsa perla Serie D. Il punto

Redazione TuttoMatera.com
04.01.2020 18:22

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Riparte la corsa alla Serie D. Le pretendenti sono sempre tre: Lavello, Rotonda e Vultur. Queste tre, si contenderanno fino alla fine il primato che consentirà solamente ad una di approdare in quarta serie. La classifica, al momento, vede il Lavello comandare con 41 punti.

La squadra di Volini si trova a più due sul Rotonda, ferma a 39 lunghezze. E proprio i biancoverdi, nella sosta invernale hanno cambiato allenatore: Pasquale Logarzo, dopo il ko per 4-0 contro il Ripacandida è stato esonerato. Al suo posto, è arrivato Mario Pascuzzo, tecnico calabrese autore di un ottimo torneo con la Rossanese nella scorsa stagione. Più attardata, a quota 37 punti, a meno quattro dalla vetta, c’è la Vultur.

La squadra bianconera, vincitrice della Coppa Regionale solamente giovedì scorso, cercherà di recuperare il terreno perduto. Al momento, Brienza e Melfi su tutte, oltre al Policoro, sono staccatissime. La Serie D, così come è stata per la prima parte di stagione, sembra essere un affare fra Lavello, Rotonda e Vultur. Da domani si riparte.

SERIE B - Ufficiale: Perugia, arriva il benservito per Oddo. Problemi con Colantuono: gli umbri puntano su un altro ritorno
CALCIO LUCANO - Picerno, parla Mitro: "Ripartiamo bene ora. Mercato? Idee chiare"