Campionato

Girone C, cambiano alcuni orari dell'undicesima giornata. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
08.11.2018 09:30

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambiano tre orari per quanto riguarda l’undicesima giornata del Girone C. Ormai, da diverso tempo assistiamo a continui cambiamenti che vanno a stravolgere il programma comunicato dalla Lega Pro diverse settimane fa.

A cambiare, è il fischio d’inizio di Reggina-Paganese. Il match in terra calabrese, inizialmente fissato per le ore 18.30, è stato anticipato di ben quattro ore: dunque, si comincia alle ore 14.30. Poi, ci sono due posticipi. Il primo, riguarda sabato sera. Infatti, Cavese-Juve Stabia si giocherà alle ore 20.45 e non alle 20.30, come previsto. Il motivo? Il match del Lamberti sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.

L’altro posticipo, poi, si giocherà domenica pomeriggio. Infatti, il big match dell’undicesima giornata è Catania-Catanzaro: la sfida si doveva giocare sabato sera alle ore 20.30, invece, è stata posticipata a domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14.30.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO

Sabato, ore 14.30

Matera-Viterbese

Casertana-Trapani

Rieti-Potenza

Reggina-Paganese

 

Sabato, ore 16.30

Virtus Francavilla-Siracusa

 

Sabato, ore 20.30

Bisceglie-Monopoli

Sicula Leonzio-Rende

 

Sabato, ore 20.45

Cavese-Juve Stabia

 

Domenica, ore 14.30

Catania-Catanzaro

Commenti

Champions League, i match del mercoledì - Una serata a due facce: Roma, gli ottavi sono ad un passo. Juventus, che fai? Clamoroso harakiri allo Stadium
Girone C, alla decima giornata molti presidenti sbottarono: settimana di cambiamenti. Tre club optano per la prima svolta della stagione. La situazione