Primo Piano

SASSI MATERA - Buon test in quel di Trebisacce: ottime indicazioni per Contangelo

Roberto Chito
05.01.2020 22:08

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Parte bene l’avventura di Tommaso Contangelo sulla panchina del Sassi Matera. Seppur si è trattata di una semplice amichevole, la formazione materana ha avuto la meglio di una selezione del Trebisacce. Il risultato finale è stato di cinque a uno.

Primi esperimenti in vista del campionato che riprenderà domenica prossima, con il Sassi Matera chiamato ad un vero e proprio miracolo: raddrizzare una classifica che vede il team della Città dei Sassi ultimo con un solo punto. La zona salvezza, però, non è così distante e grazie ad un filotto di vittorie, il traguardo potrà essere portato a casa. servirà unità d’intenti, e soprattutto non commettere gli errori di questo girone d’andata. Sassi Matera che si presenterà alla ripresa del campionato con diversi cambiamenti. A cominciare dalla guida tecnica che porta il nome di Tommaso Contangelo.

L’allenatore ginosino, ha già sperimentato diverse cose e le reti di Iacovone, Vannella e Haidara sono importanti in vista del futuro. Ora testa alla sfida di Tursi, dove non si potranno commettere errori. Perchè da Trebisacce non si portano a casa punti ma solamente buone indicazioni. Invece, domenica prossima i tre punti saranno fondamentali.

OLIMPIA MATERA - Una serata da urlo: Palestrina ko, e pass per la Coppa Italia centrato. La cronaca
ECCELLENZA - La domenica delle materane: blitz del Montescaglioso nel derby. Ko per Pomarico e Policoro