Calcio in Provincia

ECCELLENZA - Verso la decima giornata: Derby a Ferrandina, nessuno può sbagliare. Montescaglioso e Policoro, servono punti. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
09.11.2019 12:40

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Fari puntati sul derby Ferrandina-Pomarico. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per muovere la loro classifica e allontanarsi dalle posizioni di bassa classifica. I rossoblu, hanno due punti in più rispetto ai biancoazzurri che si trovano al terzultimo posto.

Il pareggio, in questo momento, non servirebbe a nessuno. Delle materane d’Eccellenza, quella che ha la posizione migliore è il Policoro. I biancoazzurri, domani se la vedranno contro il Moliterno, dove andranno a caccia di punti importanti per poter continuare a staccare la bassa classifica.

Stesso discorso per il Montescglioso, che a metà classifica, domani se la vedrà contro l’Atletico Lauria che al momento è lassù in classifica. Per i ragazzi di Menzano non sarà una partita facile, ma sarà necessario continuare a muovere la classifica.

        

ECCELLENZA

DECIMA GIORNATA - IL PROGRAMMA

Vultur-Real Tolve

Castelluccio-Melfi

Latronico-Ripacandida

Lavello-Brienza

Policoro-Moliterno

Real Senise-Rotonda

Ferrandina-Pomarico

Montescaglioso-Atletico Lauria

    

LA CLASSIFICA

25 Rotonda

24 Lavello

20 Brienza

19 Melfi

19 Vultur

17 Atletico Lauria

14 Policoro

14 Castelluccio

12 Montescaglioso

08 Ripacandida

08 Moliterno

07 Ferrandina

05 Pomarico

04 Real Tolve

03 Real Senise

01 Latronico

PROMOZIONE - La decima giornata: l'Elettra Marconia cerca l'allungo. Montalbano e Miglionico a caccia di punti. Il programma
GIRONE C - Si apre la quattordicesima giornata: al Razza, Vibonese e Rieti cercano punti importanti. Le ultime