News

Deciso l'arbitro di Juve Stabia-Matera: una terna tutta abruzzese per la sfida del Romeo Menti

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2018 12:50

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Sarà il signor Ermanno Feliciani di Teramo ad arbitro Juve Stabia-Matera in programma domani pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con fischio d’inizio alle ore 14.30, nel match valido per la diciottesima giornata del Girone C.

Feliciani, nella sua carriera, finora, ha diretto 88 partite con 293 ammonizioni, 10 doppie ammonizioni, 17 espulsioni e 32 calci di rigore concessi. Di queste sfide, ne ha dirette 20 in Serie C, 39 in Serie D, 13 nel torneo Primavera, 8 per quanto riguarda il campionato Under 17 e 1 nella Viareggio Cup. Inoltre, ci sono anche 5 direzioni nel campionato di Serie B. Ermanno Feliciani, nel Girone C ha diretto solamente 4 sfide: due nella scorsa stagione due in quella attuale. In queste sfide ha estratto 14 ammonizioni e concesso 2 calci di rigore.

Fra l’arbitro di Teramo e Matera e Juve Stabia non ci sono precedenti. Pertanto, la sfida di domani pomeriggio, sarà la prima occasione per entrambi. Dunque, ad arbitrare Juve Stabia-Matera domani pomeriggio, sarà Ermanno Feliciani di Teramo, coadiuvato da Francesca Di Monte di Chieti e da Francesco Ciancaglini di Vasto. Dunque, a dirigere la sfida del Romeo Menti sarà una terna tutta abruzzese.

   

JUVE STABIA-MATERA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Ermanno Feliciani di Teramo.

PRIMO ASSISTENTE: Francesca Di Monte di Chieti.

SECONDO ASSISTENTE: Francesco Ciancaglini di Vasto.

Commenti

Reggina, arriva la luce in fondo al tunnel? Due novità in vista: una immediata, l'altra a breve. La situazione
Tante assenze eccellenti e una novità: Matera, ecco i convocati