Coppa Italia Serie C

Girone L, deciso l'orario di Bisceglie-Matera: ma i dubbi restano

Redazione TuttoMatera.com
14.08.2018 18:05

La Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

In attesa di capire se si giocherà o meno, la Lega Pro ha comunicato l’orario del match. Domenica pomeriggio, infatti, Bisceglie-Matera si giocherà alle ore 17.30. Questa la comunicazione ufficiale per quanto riguarda il Girone L della Coppa Italia di Serie C.

Il punto adesso è un altro: si giocherà al Ventura? A questa domanda non c’è ancora una risposta. Da Bisceglie, infatti, fanno sapere che non hanno notizie in merito. Il patron dei neroazzurri Nicola Canonico è ancora fermo, come la squadra che ogni giorno perde sempre più pezzi e che al momento è senza allenatore. Una situazione paradossale per uno strappo arrivato dopo l’intenzione dell’imprenditore molfettese di spostare il titolo sportivo da Bisceglie a Bari, per regalare ai biancorossi la Serie C.

Un passo che non si è potuto compiere per via delle ire dei tifosi neroazzurri e biancorossi. Così Canonico ha messo in vendita il titolo sportivo del Bisceglie, ma ad oggi la società non ha ancora un padrone. E così dopo il rinvio richiesto ed ottenuto domenica scorsa, questa settimana si dovrebbe giocare. Quantomeno sulla carta. Perché realmente non ci sono certezze. Sicuramente, da giovedì se ne saprà qualcosa in più.

Commenti

Imbimbo: "Matera, ecco a che punto siamo. Mercato? Con il ds idee chiare"
Matera, in arrivo un altro rinforzo: pronto un baby dalla Fiorentina