Basket

OLIMPIA MATERA - Parla Cena: "Rush finale ma non facile ma vogliamo il massimo"

Redazione TuttoMatera.com
28.03.2019 16:46

Il giocatore Enzo Cena, foto: Roberto Linzalone

"La vittoria nella partita contro l’Hsc Roma la vogliamo dedicare in toto a Del Leone. Purtroppo, nel corso della scorsa settimana ha rimediato un grave infortunio. Questo, infatti, potrebbe costringerlo a rimanere ai box fino al termine di questa stagione". A parlare è Enzo Cena che ha subito una dedica per il suo compagno di squadra.

Un gesto davvero significativo da parte del roster biancoazzurro che adesso guarda avanti e con fiducia alla parte fine del campionato. Ma la testa è ovviamente già orientata ai play off: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile in questo momento della stagione. Sappiamo che non sarà facile, anche perché ci troveremo di fronte avversarie che avranno assolutamente bisogno di far punti, come quelle che lottano per la salvezza. Noi, però, ce la metteremo tutta con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile".

Domenica, l’Olimpia Matera non scenderà in campo. Questo porta analisi più ampie sull’ultima partita disputata: quella contro l’Hsc Roma, sulla quale Cena conclude: "All’inizio, in campo siamo andati un po’ contratti. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile per via degli avversari che avevamo di fronte. Nonostante lo svantaggio, siamo sempre rimasti dentro il match. E questo, soprattutto nel finale ci ha permesso di vincere".

Commenti

CASERTANA - Pochesci si presenta: "Io meglio di Spalletti e Mancini. Sei partite, sei finali non scampagnate"
CASO FINWORLD - Cuneo e Lucchese, che si fa? E Ghirelli: "Questa la situazione"