Serie C News

Coni, la rivelazione di Frattini: "Ecco quando arriverà la decisione definitiva"

Redazione TuttoMatera.com
11.09.2018 12:28

La sede del Coni, foto: Fonte Web

La conferma arriva direttamente da Franco Frattini: "Nella giornata di oggi, ci sarà la decisione del Collegio di Garanzia in merito alla Serie B a 22 squadre. Questa volta, non ci sarà nessuno slittamento". Da capire, però, la tempistica di questa decisione. Al momento, non c’è nessun orario. Non resta che aspettare la decisione di una sentenza che venerdì è stata rinviata all’inizio di questa settimana.

Finalmente, questa vicenda, nella giornata di oggi si chiuderà. In questo modo, ci sarà il via alla Serie C che potrà pubblicare i suoi Gironi e i calendari in modo da far partire i campionati già nel prossimo fine settimana. Su questo, però, ci sarà tempo per discuterne. Al momento, la notizia che si attende, anche con ansia è quella relativa al Collegio di Garanzia del Coni, chiamato a decidere se la Serie B tornerà a 22 squadre. Al momento, secondo le prime indiscrezioni che trapelano, si parla di un consiglio diviso sulla questione ma sembra scontato che la serie cadetta tornerà al suo format abituale.

Poi, il Collegio di Garanzia del Coni, dovrà anche decidere sui diversi ricorsi presentati da diversi club. Tre posti in Serie B, e ovviamente la battaglia per accaparrarseli è appena cominciata. Un vero e proprio caos che deve concludersi il prima possibile, con la speranza che nelle prossime ore si possa cominciare a parlare di calcio.

Commenti

Matera, sfuma il sogno Berlusconi ma non finisce qui. Asse aperto con Arcore: ecco in che modo
Il caos sta per finire, almeno si spera: Serie C, quale sarà il programma? La situazione