Tutto Serie C

GIRONE C - Sicula Leonzio, Grieco è al capolinea: spunta il primo nome. Il punto

Redazione TuttoMatera.com
24.10.2019 11:22

Grieco e Leonardi in panchina, FOTO: CRISTIAN COSTANTINO

Il match di ieri era l’ultimatum. E Vito Grieco ha fallito anche quello. Il ko contro il Rende ha praticamente indotto il presidente Leonardi a prendere una decisione: l’ex Pro Vercelli è ormai ad un passo dall’esonero. Un inizio di campionato davvero negativo per i bianconeri, precipitati adesso in penultima posizione.

La stagione doveva essere diversa e dopo undici giornate sembra essere arrivato il momento di cambiare. Il presidente Leonardi, quest’oggi incontrerà squadra e tecnico. Ai primi chiederà le cause hanno portato i bianconeri a questa situazione. Al secondo, invece, dovrebbe comunicare l’esonero. A meno di clamorosi colpi di scena, oggi sembra davvero difficile che Vito Grieco possa restare sulla panchina dei bianconeri anche per il match contro la Viterbese.

Secondo Tuttomercatoweb.com, il principale nome per la sostituzione porta al profilo di Leonardo Colucci, ex tecnico di Reggiana, Pordenone e Vis Pesaro reduce da avventure non proprio esaltanti. In quel di Lentini potrebbe essere una giornata cruciale per il futuro della panchina bianconera.

GIRONE C - L'undicesima giornata: la Reggina in vetta, ma il Bari risale. Risultati e classifica
GIRONE C - Sicula Leonzio, è ufficiale: salta Grieco. Parte la caccia al nuovo tecnico