Le Altre

Trapani e Juve Stabia, il tempo stringe e la situazione è complessa: che si fa?

Redazione TuttoMatera.com
19.06.2018 13:15

Il presidente Franco Manniello della Juve Stabia, foto: Fonte Web

Il tempo stringe, diminuisce sempre di più e ogni giorno che passa potrebbe essere quello decisivo. Trapani e Juve Stabia aspettano di capire quale potrebbe essere la soluzione in vista del futuro. I propri presidente, Morace e Manniello hanno deciso di defilarsi dopo numerosi anni di sforzi. Al momento, la situazione per entrambe non è facile visto che al trenta giugno mancano ormai dieci giorni.

In casa Trapani, l’imprenditore Todaro si è fatto avanti per poter rilevare il club. Solo che la situazione non sembra essere così semplice. La giornata di ieri doveva essere quella giusta per poter intavolare la trattativa, invece, è arrivato un ulteriore intoppo. L’imprenditore Todaro, dopo aver valutato attentamente la situazione, ha proposto a Morace una nuova mossa: quella della congestione. In questo modo, i due si troverebbero a guidare il club fino al 31 dicembre, ma solamente se Morace iscriverà la squadra al campionato. Per Todaro, questa sarebbe la mossa giusta per tenere in vita il club, e soprattutto per concretizzare il passaggio di consegne ad anno nuovo. Intanto, il sindaco Tranchida è al lavoro per trovare ulteriori soluzioni.

Tutto fermo, invece, a Castellammare di Stabia. Dopo l’appello di Manniello, non sembra muoversi molto. Al momento, infatti, nessun imprenditore sembra essersi fatto avanti e bussato alla porta dell’attuale proprietario. Il primo nome era quello di Giovanni Lombardi, ex presidente della Casertana. Poi, era spuntata una cordata napoletana, specializzata nel settore dell’enogastronomia. Ma sono solo ipotesi. Intanto, il 30 giugno si avvicina e il futuro della Juve Stabia è sempre appeso ad un filo.

Commenti

Tutti colpevoli, nessuno escluso: Ventura sfiduciato e la Figc perchè non ha agito? L'analisi
Girone C, la mappa degli allenatori: Tante panchine libere, poche conferme. La situazione