News

Ecco gli abbonamenti sottoscritti: Matera, serve una forte risposta

Redazione TuttoMatera.com
22.08.2018 12:27

I tifosi biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Al momento sono solamente 340 gli abbonamenti sottoscritti. A renderlo noto, è stato il presidente del club biancoazzurro Nicola Andrisani, questa mattina, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. Un numero che ovviamente non può soddisfare la neonata società biancoazzurra che tanto ha fatto e sta facendo per poter avviare questa nuova stagione.

Infatti, subito dopo aver rilevato il club dalle mani di Saverio Columella, visto il fallimento della trattativa con la cordata irpina capeggiata da Rosario Lamberti, e altre trattative con alcuni imprenditori pugliesi che sono naufragate sul nascere, l’avvocato Ripoli e l’imprenditore Andrisani hanno deciso di metterci la faccia. Il passo che hanno compiuto è stato sicuramente grosso, perché gestire una squadra di calcio in Serie C comporta dei costi. Ovviamente, non ci troviamo di fronte a degli sceicchi ma ad un professionista ed un normale imprenditore.

Proprio per questo, serve il supporto da parte della Città. Perché se oggi il Matera è in vita e il titolo sportivo è rimasto nella Città dei Sassi, è soprattutto grazie a Ripoli ed Andrisani. Loro hanno fatto il massimo, come testimonia la costruzione della squadra che ovviamente non potrà ambire a grandi obiettivi, ma che se la giocherà per la salvezza. Serve però, una mano da parte della Città e della tifoseria. E la sottoscrizione di 340 abbonamenti non può soddisfare il club biancoazzurro.

Commenti

Giornata convulsa a Firenze: Gravina e i club sono uniti. La situazione attuale
ESCLUSIVA - Matera, colpo in mezzo al campo: un under della Fiorentina