Calcio News

Under 21, parla il ct Di Biagio: "Girone di ferro per noi, il rischio è diventato realtà. Questa la strada da seguire per farci trovare pronti"

Redazione TuttoMatera.com
23.11.2018 20:15

Il ct Luigi Di Biagio in panchina, foto: Figc.it

"Non potevamo trovarci il Brasile, e allora abbiamo preso la Spagna. Vedremo quel che succederà. In ogni caso, noi siamo pronti. Ogni avversaria sarebbe stata complicata perché il livello è altissimo". È il commento del ct Gigi Di Biagio subito dopo il sorteggio dei tre Gironi per il prossimo europeo.

Azzurrini che dovranno fare di tutto per poter staccare il pass per le semifinali, cercando di vincere il trofeo. E Di Biagio, all’Ansa, poi, afferma: "Nell'ambiente avevo respirato la paura che lo stadio Dall'Ara potesse non essere pieno per l'inaugurazione del 16: direi che la partita contro la Spagna ci toglie i dubbi. Sarà una grande partita e un girone complicato, perché anche Belgio e Polonia sono le avversarie più complicate di seconda e terza fascia".

Questa la chiosa del ct sul torneo che vedrà protagonista gli azzurrini nel prossimo giugno: "É un girone di ferro. Sapevamo di rischiare di poter pescare Francia o Spagna e così è andata. Dovremo lavorare per correggere i difetti sotto porta che abbiamo evidenziato nelle amichevoli con Belgio, Germania, Inghilterra. Ci faremo trovare pronti".

Commenti

Under 21, verso Euro 2019 - Sorteggiati i Gironi: per gli azzurrini sarà un cammino ostico nell'europeo che giocheranno in casa
Matera-Siracusa è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri